Dopo anni alle dipendenze di un’importante compagnia assicurativa, all’inizio degli anni ’90 i due leader, Roberto Ponti e Fabio Mordasini, intuiscono i primi segnali fondamentali di un cambiamento nel mercato assicurativo. Per far fronte ai nuovi e più specifici bisogni della clientela,
grazie alla loro esperienza e conoscenza del settore, decisero di creare un concetto moderno di consulenza attraverso un’agenzia di intermediazione assicurativa. Nel 1998 nasce così l’attuale società di brokeraggio Duemila Sagl, diventata negli anni un punto di riferimento importante in tutta la regione.
Dopo anni alle dipendenze di un’importante compagnia assicurativa, all’inizio degli anni ’90 i due leader, Roberto Ponti e Fabio Mordasini, intuiscono i primi segnali fondamentali di un cambiamento nel mercato assicurativo. Per far fronte ai nuovi e più specifici bisogni della clientela, grazie alla loro esperienza e conoscenza del settore, decisero di creare un concetto moderno di consulenza attraverso un’agenzia di intermediazione assicurativa. Nel 1998 nasce così l’attuale società di brokeraggio Duemila Sagl, diventata negli anni un punto di riferimento importante in tutta la regione.
Duemila Sagl è una società di mediazione assicurativa conosciuta per essere al servizio dei propri clienti, capace di intendere le esigenze di ognuno ed in grado di soddisfare i loro bisogni. Esamina accuratamente ogni situazione, a partire da una completa analisi privata e/o aziendale, sino a dare un importante sostegno nel caso di dichiarazioni di sinistro.
Titolare
Broker assicurativo – FINMA N. 12402
Titolare
Broker assicurativo – FINMA N. 10646
co-Direttore
Broker assicurativo – FINMA N. 29643
CICERO 19879
co-Direttore
Broker assicurativo – FINMA N. 37951
CICERO 26236
Broker assicurativo – FINMA N. 12389